Istituto Feldenkrais per l’emergenza Covid-19

RITROVARE IL PROPRIO CENTRO

In queste settimane di isolamento, dopo il disorientamento iniziale, mi sono chiesta: come posso essere utile? Quello che so fare bene è insegnare il metodo Feldenkrais. So che le lezioni aiutano a sentirci più centrati e radicati, a restare in contatto profondo con noi stessi e a contrastare il senso di impotenza, perché il trauma che stiamo vivendo può essere contenuto anche con l’ascolto di sé.

Ho deciso quindi di rispondere in modo personale ai numerosi appelli che giungono da tante istituzioni a sostenere la lotta contro il Sars-Covid-19 proponendovi 4 lezioni fruibili attraverso Zoom e devolvendo tutto il ricavato all’Ospedale Sacco di Milano. L’offerta è libera, a partire da 30.00 €.

In questo modo una pratica di benessere individuale può contribuire al bene comune

Condurrò 4 lezioni alle ore 18.00 nelle seguenti date di aprile:
Giovedì 2
Martedì 7
Martedì 14
Martedì 21

Per iscriversi è necessario:
1. Fare un bonifico direttamente a:

ASST Fatebenefratelli Sacco
UBI Banca
Via della Moscova, 33 – 20121 MILANO
ABI: 03111 – CAB: 01603 C/C: 000000009130
IBAN: IT 57 W 03111 01603 000000009130
SWIFT: BLOPIT22
Causale: sostegno economico per emergenza “Covid-19” con Istituto Feldenkrais Milano
Indicando il proprio nome, cognome e codice fiscale
2. Inviare copia del bonifico a: istituto.feldenkrais@fastwebnet.it

Chi avrà inviato la copia del bonifico riceverà una mail con l’invito per collegarsi a Zoom (chi non possiede Zoom può scaricarlo gratuitamente) e le indicazioni su come si accede alla lezione.

Vi prego di iscrivervi con un anticipo di almeno due/tre giorni per potervi mandare la conferma e fare eventualmente una prova di collegamento.

Confido che in molti aderirete all’iniziativa.

Un caro saluto
Mara Della Pergola