IsFel 2018/2019

Le iscrizioni per l’anno 2018/2019 sono già aperte e coloro che vogliono iscriversi prima del 18 luglio possono usufruire di un SEMINARIO OMAGGIO a scelta durante l’anno.
Per info: info@istitutofeldenkrais,it – 026590508

Abbonamenti 2018/2019

Carissimi,
anche quest’anno di lezioni si è concluso, e speriamo siate stati soddisfatti dei risultati che avete ottenuto e dell’accoglienza ricevuta dal nostro centro IsFel.
Nell’augurarvi buone vacanze, volevamo ricordarvi che gli abbonamenti per l’anno 2018/2019 sono già aperti, e tutti coloro che vogliono iscriversi prima del 18 luglio possono usufruire di un seminario omaggio a scelta durante l’anno.
Vi informiamo inoltre che l’Open Day Feldenkrais quest’anno è distribuito in due giornate, lunedì 17 e giovedì 20 settembre.
Tra le novità vi segnaliamo la possibilità di frequentare oltre al Feldenkrais, anche altre discipline in sintonia con il metodo.
Per ulteriori informazioni: istituto.feldenkrais@fastwebnet.it – 026590508

Buone vacanze e arrivederci a settembre

POST FORMAZIONE NELLA FORMAZIONE II

Asiago 30 giugno – 20 luglio, conclusione II anno.
Trainer Mara Della Pergola

L’arte di insegnare le CAM: partecipare ai momenti di supervisione agli allievi in formazione è un’occasione per perfezionare il proprio stile didattico arricchendolo.

Per info e iscrizioni: formazione@istitutofeldenkrais.it