FeldenCafé: Occupare i propri volumi – Brescia

Domenica 16 dicembre Mara Della Pergola, accompagna i partecipanti al FeldenCafé #02 nell’esplorare la respirazione, nel percepire la tridimensionalità dei volumi interiori e abitarli pienamente.
Viene proposta l’osservazione di alcune opere d’arte, contenute nel suo libro Lo sguardo in movimento. Arte, trasformazione e metodo Feldenkrais, integrandola con una pratica sensomotoria. Si sperimentano espansione e restringimento, leggerezza, galleggiamento e ondulazione, riconoscendo il sorgere di diversi stati d’animo e percependo lo spazio attorno a noi in costante rapporto con lo spazio interiore.

E’ necessario praticare tanto quanto riflettere insieme, condividere esperienze, raccontare storie e ascoltarne, porsi e porre domande.
Il FeldenCafé è uno spazio di incontro ideato da Giulia Gussago in cui si alternano lezioni collettive di Consapevolezza Attraverso il Movimento® di Metodo Feldenkrais® con momenti dedicati alla condivisione, allo studio di aspetti teorici del Metodo e dei suoi svariati ambiti di applicazione, in un clima informale e conviviale favorito da un caffè con biscotti serviti durante il pomeriggio.

Quando: domenica 16 dicembre 2018 ore 16-19
Dove: via Fura 50 a Brescia presso A.S.D. Arte e musica
Rivolto a giovani e adulti
Quota di partecipazione: € 50 (€ 41 + Iva)
Info: tel. 391 7424229 – social@compagnialyria.it
Prenotazione obbligatoria. Posti limitati.
Portare con sé un tappetino (tipo yoga, pilates) e una coperta.